Leonardo Di Caprio, amore e carriera non si conciliano

Leonardo DiCaprioIl noto attore e protagonista de ‘Il Grande Gatsby‘ ha sempre avuto una compagna al suo fianco, ma non ha mai deciso di convolare a nozze. Ha spiegato che con la vita che fa, trovare un amore è impossibile. Infatti i lunghi impegni sul set non gli danno pace.

Leonardo DiCaprio è uno dei migliori attori di Hollywood che conosciamo, ma, nonostante la sua vita, non è riuscito a raggiungere due traguardi, ovvero, convolare a nozze e vincere un Oscar. Il famoso attore, attribuisce la colpa alla vita che conduce, infatti star via di casa per girare un film in tutto il mondo, non agevola certamente la ricerca dell’amore della vita.

Nel corso degli anni abbiamo notato che al suo finaco ha sempre avuto bellissime donne, come ad esempio: Gisele Bundehen e Bar Refaeli, la modella Erin Heatherton, la Miss Universo Kosovo Aferdita Dreshaj e la co-protagonista del film ‘Walf of Wall Street’ Margot Robbie. Tuttavia, nessuna di queste donne è riuscita a stargli accanto per tutta la vita. Invece, per quanto riguarda l’Oscar, l’Academy lo ha nettamente ignorato, nonostante i diversi film che hanno riscosso successo. L’attore ha affermato: “Sentivo di avere sempre i vestiti inappropriati o i capelli fuori posto. Per questo per me ogni primo passo in un nuovo ingaggio significava aver vinto la lotteria. E lo è, quando devi costruirti una carriera. E per tanto tempo ho continuato a dirmi ‘Ok, ti hanno dato questa parte, sei fortunato, ma se ora non fai del tuo meglio, se non ti spacchi il c**o e non dai tutto te stesso, avrai buttato all’aria questa incredibile opportunità’. E’ questo che mi ha sempre dato lo stimolo a lavorare bene. Ci ho messo molto a capire cosa fosse la fama, non mi rendevo conto di cosa significasse far parte di un progetto vincente. Per dire, non comprendevo fino in fondo cosa rappresentasse Titanic. Del resto non c’erano manuali da seguire, nessuno che mi indirizzasse e mi consigliasse su come comportarmi con gli occhi di tutti costantemente puntati addosso, di come riuscire ad essere normale quando tutti intorno a me si comportavano e mi guardavano in modo diverso”.

Ma nonostante tutto ciò, negli anni le cose sono cambiate completamente, e così anche DiCaprio riesce a godersi la luce dei riflettori. Ora, dopo aver girato il film ‘Il Grande Gatsby’ ha deciso di fare una pausa e chissà se troverà la donna della sua vita!