Valencia-Malaga: pronostico e probabili formazioni

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:14

Valencia-MalagaProbabili formazioni e pronostico di Valencia-Malaga – Stasera, alle ore 22:00, il Malaga di Pellegrini sarà ospite in casa del Valencia per il big-match della 32° giornata di Liga spagnola. Entrambe con 50 punti in classifica, infatti, Malaga e Valencia rischiano seriamente di farsi sfuggire la qualificazione alla prossima Champions League, attualmente nelle mani della Real Sociedad (4° con 54 punti). Il Malaga, reduce dalla vittoria sull’Osasuna, vinse 4-0 all’andata, ma ha sempre perso negli ultimi 3 precedenti in casa del Valencia, reduce dal rocambolesco 3-3 sul campo dell’Espanyol. Questo scontro diretto varrà quindi la Champions, competizione da cui il Malaga è stato appena eliminato in maniera del tutto illogica. Stasera si giocherà al Mestalla: arbitra Teixeira Vitienes.

Valencia – Il difensore Rami ha recuperato e sarà quindi titolare ma Ricardo Costa è squalificato ed il suo omonimo (Tino Costa) è ancora infortunato. I padroni di casa si affideranno quindi, ancora una volta, all’esperienza di Banega e soprattutto Albelda, con Soldado confermato unica punta. Ecco la probabile formazione titolare (4-2-3-1): Alves; Pereira, Rami, Mathieu, Guardado; Albelda, Parejo; Jonas, Banega, Canales; Soldado. A disposizione: Guaita, Barragan, Cissokho, Ruiz, Feghouli, Bernat, Viera, Valdez, Piatti. All. Valverde. Squalificati: R.Costa. Indisponibili: T.Costa.

Malaga – La cocente eliminazione dai quarti di Champions League non è stata ovviamente ancora smaltita, ma la Cenerentola andalusa è già tornata a vincere e sembra intenzionata a fare il colpaccio. Joaquin, per anni bandiera del Valencia, vivrà quindi una giornata speciale al Mestalla. Toulalan è ancora infortunato e Pedro Morales non è stato nemmeno convocato ma l’attaccante Santa Cruz è finalmente tornato disponibile. Ecco la probabile formazione titolare (4-2-3-1): Caballero; Antunes, Weligton, Demichelis, Gamez; Iturra, Camacho; Duda, Isco, Joaquin; Julio Baptista. A disposizione: Kameni, Lugano, Sanchez, Eliseu, Piazon, Portillo, Saviola, Santa Cruz, All. Pellegrini. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Toulalan, P.Morales.

Pronostico – Il Valencia vorrà certamente vendicare il 4-0 subito alla Rosaleda, ma in questa stagione ha già perso 3 volte in casa mentre il Malaga ha vinto ben 6 trasferte in questa Liga. Come per Barcellona-Levante e Real Madrid-Betis, quindi, anche in questa partita notturna il nostro pronostico andrà controtendenza. Come evitarlo, d’altronde, con il segno”2″ a quota 6.00?! La vittoria del Malaga per 0-2 è sicuramente azzardata…ma incredibilmente quotata a 35.00!

photo credit: Not forgotten via photopin cc

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!