Amici 12, riassunto puntata serale di sabato 20 aprile 2013

I Club Dogo ad AmiciAmici 13, riassunto puntata – La terza puntata andata in onda sabato 20 aprile ha visto molti ospiti d’onore, il primo dei quali è stato Al Pacino che ha fatto il count over per la puntata, per poi dare la parola alle squadre cantando la sigla sulle note di Fireworks.

La prima partita vede la vittoria dei Blu, grazie alla prima sfida, vinta da Verdiana sulle note di I will always love you, contro Angela; alla quarta sfida, vinta da Antonio con il ballo solista freestyle contro il ballo di Pasquale. La terza sfida è quella decisiva per la vittori dei Blu, grazie al duetto di Verdiana con Anna Oxa sulle note di E’ tutto un attimo. Nonostante nella seconda sfida abbiano vinto i Bianchi con Pasquale contro Marta sulle note di Quizas, quizas, quizas; la quarta sfida con la canzone di Emanuele contro il ballo di Nicolò, la fase eliminatoria è per loro.

Fase eliminatoria: Miguel propone Angela, i professori optano per Lorella, mentre i ragazzi a maggioranza scelgono Moreno. Emma decide di salvare Moreno, e i professori chiedono a Lorella di ballare su due pezzi, per poi salvarla tramite il touch-screen. Angela è la prima eliminata della serata. Piangono i Bianchi, ma anche Verdiana.

La seconda partita vede la vittori dei Blu, ancora una volta. La vittoria gli viene assegnata grazie alla seconda sfida che vede il duettodi Ylenia con Renato Zero su Cercami contro il duetto di Emanuele con i Club Dogo su Pes; la quarta sfida grazie ad Edwyn con Walking on the moon, contro Moreno con Le donne; ed infine la quinta sfida con il duetto di Verdiana ed Ylenia su Vivo per lei, contro Greta. La vittoria dei Blu è schiacciante, ma a darne conferma sono i 2 punti di Al Pacino che vanno alla squadra dei Blu durante la terza sfida. Non si può certo dire che i Bianchi non abbiano combattuto, anzi. Durante la prima sfida abbiamo visto un ballo di squadra sulle note di The Actor che ha sopraffatto la squadra dei Blu che si è esibita su I believe in you, ma tutto ciò non è bastato. Di nuovo, i Bianchi si ritrovano a dover fare i conti con la fase eliminatoria.

Fase eliminatoria: Miguel nomina Pasquale, i professori Emanuele e i ragazzi Moreno ancora una volta. Emma salva Moreno, e i professori chiedono ad Emanuele di cantre l’inedito, lui rifiuta. Quindi chiedono a Pasquale di ballare. Il voto sul touch-screen salva Pasquale. Emanuele è il secondo eliminato della serata.

Per continuare ad essere informato su tutto ciò che succede ad Amici, vai nella pagina facebook : “Amici 2011”