Anticipazioni Uomini e Donne, Eleonora la prende con sportività

Eleonora Mandaliti bisAnticipazioni Uomini e Donne, le reazioni di Eleonora – Tramite le varie anticipazioni lette sul nostro sito, ed in giro per il web sappiamo che Eleonora Mandaliti ha avuto una reazione molto pacata, nonostante la grande delusione ricevuta. Eugenio ha preferito Francesca, con cui già adesso sta iniziando a vivere la storia d’amore, ed indubbiamente Eleonora ne è rimasta delusa.
La reazione di Eleonora. È stata una sorpresa il modo in cui abbia reagito Eleonora alla scelta di Eugenio. Non ha avuto granché da dire a proposito, e soprattutto non ha parlato a sproposito, in più non ha giudicato e non è apparsa arrabbiata, almeno non più del dovuto.
Il commento di Eleonora: ha tenuto fede al suo fan club, dichiarando e avvisandolo di stare bene. Non è andata in depressione e che non è neanche sconsolata dalla vita. Scrive in uno status che non è morta e che non è in fin di vita, in fondo nella vita ci sono cose molto più importanti di una scelta ad Uomini e Donne. La donna è tornata alla vita di prima, divisa serenamente tra il lavoro e la sua amata figlia. Non poteva avere di meglio, insomma.
Francesca ed Eugenio sono la nuova coppia uscita dalla trasmissione, e stanno molto bene insieme. Nonostante Eleonora non sia stata scelta, riceve il supporto dei fan che le hanno più volte detto di meritare di meglio.