Home Spettacolo

Anticipazioni Uomini e Donne, se torna il trono rosa la tronista sarà…

CONDIVIDI

Eleonora MandalitiAnticipazioni Uomini e Donne – È ancora una incognita il ritorno del trono rosa di Uomini & Donne. Purtroppo non si hanno certezze da darvi e da scoprire, finora sono state tante le indiscrezioni ancora irrisolte e che si spera riescano ad avere una conferma ed una conclusione. Tra le varie indiscrezioni che vedevano il programma di Maria De Filippi in ballo, una era un eventuale ritorno del trono rosa, il trono tutto femminile, in programmazione per la prossima edizione. Ricordiamo che il trono rosa è stato fermo un anno, o poco più, anche perché dopo la cancellazione di Ragazzi e Ragazze, sembra quasi strano che l’unico protagonista ancora in gioco sia il trono over.

Ma le indiscrezioni ovviamente non sono finite. Se e quando il trono rosa potrà tornare in programmazione nella trasmissione condotta da Maria De Filippi, potrebbe essere una probabile tronista proprio Eleonora. Ricordiamo Eleonora come la bella mamma bionda esclusa dal trono classico, non scelta da Eugenio Colombo, preferendo a lei Francesca Del Taglia.

Eleonora sul trono rosa. Sarebbe un bel traguardo per la donna dopo la delusione di cui è stata vittima non molti giorni fa. Per lei potrà essere una nuova occasione di riscatto, in cui sarà lei a scegliere l’uomo della sua vita.