Uomini e Donne, nonostante le infamie Tara è sicura di Cristian

Tara con CristianUomini e Donne, Tara e Cristian – Dopo la brutta vicenda che li aveva visti protagonisti, e che ancora oggi ogni tanto si fa strada tra la loro fantastica storia d’amore, Tara Gabrieletto e Cristian Gallella, avevano deciso di godersi la loro vita insieme in totale privacy. Ma non è stato possibile a causa di Paula Fuendez che accusava il ragazzo di essere stato insieme a lei una notte in albergo.
La loro storia d’amore: Tra scontri, lacrime, accuse e dubbi dopo qualche episodio, la storia era stata accantonata, ma sul web continuava ancora la grande disputa che vedeva questo triangolo.
Triangolo che tuttavia vedeva solo e soltanto Paula, anche perché la meravigliosa coppia formata da Cristian e Tara, giusto qualche mese fa ha festeggiato il primo anno d’amore insieme, ed attualmente stanno insieme e sono molto seguiti ed amati dai loro fan.
La sicurezza di Tara: Durante un’intervista per Gossip FanPage, Tara dichiara di aver indagato mesi fa di persona sul presunto tradimento di Cristian con la ragazza Paula. Le indagini sono state svolte, non solo contattando gli amici e i conoscenti comuni, ma anche e soprattutto di persone che conoscevano soltanto Paula.
Le conclusioni sono state, alla fine di questa faccenda, ovvie. Tara Gabrieletto è giunta alla conclusione che Paula Fuendez aveva solo bisogno di facile popolarità!