Anticipazioni Amici 12: in settimana si registrano due puntate del serale! Non ci sara’ pero’ il ripescaggio!

IMG_20130420_214542Anticipazioni amici 12- Giovedì 25 aprile verrà registrata la quinta puntata del serale. Ancora non si conoscono gli ospiti, poiché la redazione fino alla fine cerca comunque di rimanere in silenzio su chi sara’ ospite nella puntata… La puntata che registreranno giovedi, andrà in onda sabato 4  maggio su canale 5. Sabato 27 aprile, berra’ registrata la sesta puntata del serale, che noi vedremo in onda sabato 11 maggio su canale 5! Ma perché si registrano due puntate in una sola settimana e quest’ultime le vedremo in onda dopo tre settimane?

La risposta sta circolando sul web e sembra piano piano trovare conferma…
Pare che le ultime tre puntate del serale saranno trasmesse in diretta, dato l’enorme successo che il programma sta ottenendo in prime time; e Maria De Filippi ha deciso di lasciare ai ragazzi moltissimo tempo per prepararsi al meglio.. Nelle due puntate che si registreranno in settimana, verranno fatte complessivamente due eliminazioni: Una per ogni puntata.

Non confermata,anzi respinta la news sul ripescaggio… Il regolamento non lo prevede ed infatti non ci sara’ nessuna puntata di ripescaggio, come speravano i fan di Angela,Emanuele,Costanzo,Anthony,Andrea,Chiara (e Marta ed Antonio eliminati nella 4^ puntata).

Per continuare ad essere sempre informato su cio’ che succede ad Amici, vai nella pagina facebook di “Amici 2011”