Anticipazioni Uomini e Donne, tagliata la puntata del trono blu

Elga e Antonio, Trono OverAnticipazioni Uomini e Donne – Durante la puntata di oggi, 22 aprile 2013, le anticipazioni non offrono grandi sorprese dell’ultimo minuto. La trasmissione di Maria De Filippi manderà in onda una nuova puntata del Trono Over che si può dire che ha occupato il posto d’onore nel palinsesto della trasmissione, sin da quando è iniziato.
La puntata di oggi vedrà, come abbiamo già anticipato, le avventure di Rossella, Barbara, Antonio, e compagnia bella.
La questione irrisolta di Antonio ed Elga. Per Antonio, queste ultime, sono state puntate dense ed intense; non solo per l’arrivo di nuove corteggiatrici solo per lui, ma anche perché non si è ancora chiarito il rapporto che ha avuto e sta avendo con la collega Elga. Ultimamente sembra aver avuto un riavvicinamento con la donna, ed i due opinionisti sempre presenti, ed ultimamente sempre in lotta, Tina Cipollari e Gianni Sperti hanno subito chiesto spiegazioni in merito e come mai lui e la sua ex si tenessero per mano mentre ballavano.
La storia è chiusa tra Guido e Barbara. Guido ha fatto valere le sue ragioni sulla rottura del rapporto, ammettendo di non essere in grado di gestirlo, poiché riteneva Barbara troppo aggressiva. Durante l’ultima puntata Guido è stato male per i continui attacchi di Giuliano e Tina, tanto che ha addirittura lasciato lo studio per riprendersi. Ci sarà un atteso ritorno di Remo, mancato per l’incidente domestico, che porterà non poco scompiglio in studio…
Lo stop della trasmissione. Questa sarà una settimana corta per Uomini & Donne, data la festività del 25 aprile. La trasmissione sarà obbligata a regalare una puntata in meno ai fan e ai protagonisti della ormai nota trasmissione. Per quanto ne sappiamo, la puntata che sarà tagliata dalla programmazione sarà quella del trono blu, con protagonisti Eugenio Colombo ed Andrea Offredi; ma è ancora tutto da stabilire e decidere.