Uomini e Donne, la felicità di Francesca del Taglia

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:50

Francesca del Taglia e Eugenio ColomboUomini e Donne, il commento di Francesca del Taglia – Dopo aver visto il commento di Eleonora, l’eliminata di Eugenio Colombo, Francesca del Taglia, la ormai fidanzata del ragazzo, si confessa sui social network, esternando le sue emozioni in uno status tutto allegro, che citiamo:
“Toc-Toc, La mia genTAGLIA è presente??! Finalmente posso scrivervi!! Allora innanzitutto voglio sapere come state?? Spero davvero bene! Io sono Felicissima e sto Benissimo! Vi devo dire Grazie per non avermi mai lasciato da sola in questo percorso, per aver condiviso con me ansie, paure, gioie, tristezza, risate e emozioni! Insomma grazie per essere con me in ogni circostanza e momento!”

I ringraziamenti non finiscono qui. Francesca commenta ancora che non sa come potrà ricambiare tutto l’affetto che fino ad ora le hanno dato i suoi fan. Infatti, il fan club di Francesca è molto vasto, e quotidianamente sulla pagina ufficiale, le scrivono in tantissimi, che sia per congratularsi, o che sia semplicemente per simpatia ed affetto. Ringrazia anche La sua Vero particolarmente, che le è stata sempre vicina in questa sua avventura vissuta in trasmissione.
Le raccomandazioni di Francesca. Francesca ricorda a tutti i fan una frase che ha spesso ripetuto nella pagina ufficiale, ma non solo. Che ne parlino bene, che ne parlino male.. l’importante è che ne parlino. Questa frase la dedica a tutti coloro che le sono stati vicina, ricordando che non bisogna fregarsene delle dicerie e delle accuse che si ricevono quotidianamente. Si deve proprio dire che Francesca, durante tutta la trasmissione e anche durante tutta l’avventura vissuta all’esterno, questa frase l’ha fatta sua in tutto e per tutto. Non ha mai ceduto, non ha mai mollato la presa su Eugenio, neanche quando l’accusavano di corteggiare anche Andrea, ed alla fine è stata ricompensata. Adesso sta con l’uomo che le piace e che ha desiderato così tanto fino ad ora.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!