Uomini e Donne, l’ex tronista Marcelo Fuentes si mette la testa a posto

Marcelo FuentesUomini e Donne, il destino di Marcelo Fuentes – È ufficiale! L’ex tronista della trasmissione più famosa d’Italia, Marcelo Fuentes ha deciso di mettere la testa a posto in ogni senso. Proprio lui, strano vero? Ve lo ricordate, come ce lo ricordiamo noi? Sicuramente sì, e sembra che ora abbia smesso con quel tipo di vita.

La convivenza con Sofia. Marcelo è ormai innamoratissimo della sua cara Sofia Bruscoli, talmente tanto che ha deciso di andare a convivere con lei, dopo la storia che l’ha visto protagonista insieme a Stefania Zappa. Ma adesso Stefania è acqua passata, e da più di un anno sta con Sofia ed ora ha deciso di mettere la testa a posto e di pensare al futuro… Ovviamente il futuro prevede anche e soprattutto la presenza della sua amata Sofia!

Durante l’intervista racconta i retroscena. Sofia, durante una intervista al settimanale Dipiù, ha raccontato i retroscena della sua storia con Marcelo che, a sentir parlare la ragazza, sono affiatati e più che mi innamorati l’uno dell’altra. Sofia parla della gestione familiare della coppia: i loro ruoli sono divisi, ma aggiunge che Marcelo aiuta spesso in cucina, anche se è negato! I due sono diventati dei veri e propri casalinghi, manca solo il matrimonio ed un bambino!