Uomini e Donne Trono Over, riassunto puntata: ancora sfilate; stavolta è Hollywood Party

Karina, protagonista del Trono OverRiassunto puntata – La puntata di oggi mandata in onda ha riguardato ancora una volta il trono over impegnato nella sfilata a tema Hollywood Party. Gemma sfila e ottiene buoni voti, ma Domenico non è contento. Riparte così l’ennesima polemica su ciò che ci si può permettere e ciò che non ci si può permettere… Karine sfila in abito dorato abbinati a borsetta e sandali, ottenendo voti molto alti! Domenica commenta: “Sei spettacolare!!”

Ma i tatuaggi di Karine non piacciono a Tina, che la critica per questo. Rossella sfila in abito corto ottenendo ottimi voti, ma Tina grida con una voce fuoricampo “Fuori tema!!!” mentre Annamaria sfila con abito lungo celeste e scialle fiorito, buoni voti per lei.
La classifica della sfilata. Il quinto posto spetta ad Annamaria; il quarto a Gemma; il terzo a Karine, il secondo a Rossella ed il primo a Barbara.

I nuovi arrivi. Teresa, per amici e non Terry, è una curatrice di immagini ed è attratta dalla sua faccia e dalla sua mimica facciale. Francesca è una giovane mamma di una diciottenne, ma Guido, forse distratto, le chiede se ha figli… Guido, Guido!! Sempre guai!