Anticipazioni Uomini e Donne, giunge anche il momento della scelta di Andrea

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:19

Andrea OffrediAnticipazioni Uomini e Donne, la scelta di Andrea Offredi, tra Claudia e Stefania – Dopo la scelta di Eugenio Colombo, Andrea Offredi rimane l’unico tronista prossimo alla decisone. Ma la decisione non è semplice per il ragazzo, soprattutto quando durante la penultima registrazione si è assistito ad un litigio tra due delle sue corteggiatrici, Claudia e Stefania.

Il litigio tra Claudia d’Agostino e Stefania Zappa. Nell’ultima esterna di Stefania ed Andrea, Claudia è stata definita dalla ragazza come “quella che scarica il pesce”, la ragazza ovviamente non ha apprezzato il commento e quasi disgustata da lei e dai suoi commenti, controbatte: “Io lo scarico veramente il pesce, e non me ne vergogno. Tu piuttosto, mi sembri una delle donne che si incontrano nella litoranea. Anzi, mi dai il voltastomaco”. La disputa non finisce qui. Maria de Filippi in studio legge una lettera di Stefania, che tra le varie cose scrive: “Non sono abituata a criticare, mi sono adeguata”.

La disputa non finisce qui. Maria de Filippi in studio legge una lettera di Stefania, che tra le varie cose scrive: “Non sono abituata a criticare, mi sono adeguata”

Questa frase, particolarmente, manda su tutte le furie Gabriela, che la accusa di essere fuori di testa, per le troppe ossigenazioni ai capelli.

Chi vincerà il cuore di Andrea? Sicuramente la guerra combattuta da Claudia e Stefania sembra essere una di quelle guerre apocalittiche, ma non bisogna dimenticarsi di Gabriela! Allora, chi sceglierà Andrea?