Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Over – Il ritorno di Remo e l’ego di Antonio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:24

Remo di U&DAnticipazioni Uomini e Donne, Trono Over-  Nella puntata di oggi i protagonisti saranno gli uomini e le donne del tanto amato trono over. Nella puntata di ieri abbiamo visto non solo filate, abbinamenti, polemiche e commenti ma finalmente si è sentito parlare di sentimenti. Se da un lato vi è la ormai finita storia tra Guido e Barbara, dall’altro ci sono storie ancora da scoprire e da vivere.

Il ritorno di Remo. Durante la puntata sarà atteso il ritorno di Remo, dopo un RVM che racconterà il suo percorso durante tutta la trasmissione. Dopo aver salutato i suoi cari compagni di sempre, Angelo e Marialuisa con tanto affetto, saluterà Gemma, con meno entusiasmo data la storia passata. Deciderà poi di ballare insieme ad Annamaria.

L’ego di Antonio. Sembra che Antonio non riesca a distogliere l’attenzione su di sé, e stavolta i riflettori sono puntati su di lui per i commenti sulla rottura tra Guido e Barbara. Antonio commenta il tutto cercando di far capire alla donna che tra lei e Guido non ci potrà essere futuro, ma Barbara la conosciamo… non da peso alla cosa e si mostra infastidita dalle continue interferenze.

Il via di Renata e Nicola. Renata oggi conoscerà il suo primo corteggiatore; mentre Nicola tratterrà una sola donna, delle quattro venute a conoscere, con la quale ballerà un lento.