Probabili formazioni Milan-Catania: Robinho ancora dal 1′, out Izco

probabili formazioni MilanProbabili formazioni Milan-Catania – Robinho ancora titolare, Izco fermato da un infortunio: queste le principali novità della sfida tra Milan e Catania, gara valevole per la 34^ giornata di Serie A. Rossoneri che non possono più sbagliare: dopo il tour de force con Napoli, Fiorentina e Juventus, è il momento di ritornare a vincere, anche perchè proprio i viola hanno approfittato dei punti persi dalla squadra di Allegri per portarsi ad una sola lunghezza e riaprire il discorso terzo posto. Catania salvo da diverso tempo e senza più velleità europee: certo, giocare a San Siro è di per sè uno stimolo. Fischio d’inizio domenica sera alle ore 20.45, diretta tv su Sky Calcio 1 e Premium Calcio.

Milan – Allegri deve fare i conti con alcune assenze importanti. In primo luogo, sono da verificare le condizioni di Abbiati, sostituito da Amelia allo Juventus Stadium. Probabile assente anche Ambrosini, alle prese con una distorsione alla caviglia, mentre Zapata dovrà scontare una giornata di squalifica: al suo posto ballottaggio fra Bonera e Yepes. Ecco la probabile formazione titolare: (4-3-3) Amelia; Abate, Bonera, Mexes, Constant; Flamini, Montolivo, Boateng; Robinho, Balotelli, El Shaarawy. A disposizione: Gabriel, Yepes, Zaccardo, Antonini, De Sciglio, Nocerino, Muntari, Traorè, Niang, Bojan, Pazzini. All.: Allegri. Squalificati: Zapata. Indisponibili: Abbiati, Ambrosini, De Jong.

Catania – E’ costata cara la mezza rissa nel dopo derby col Palermo: squalificati Andujar, Bellusci e Spolli. In porta ci sarà Frison, mentre in difesa Potenza si posizionerà sulla destra, con Rolin che invece giocherà centrale accanto a Legrottaglie. Probabile riposo per Izco a causa di un fastidio ad un polpaccio, al suo posto gioca Biagianti. Ecco la probabile formazione titolare: (4-3-3) Frison; Potenza, Rolin, Legrottaglie, Marchese; Biagianti, Almiron, Lodi; Bregessio, Barrientos, Gomez. A disposizione: Terracciano, Augustyn, Capuano, Salifu, Keko, Castro, Cani, Doukara. All.: Maran. Squalificati: Andujar, Bellusci, Spolli. Indisponibili: Ricchiuti, Izco, Sciacca, Alvarez.

photo credit: olaszmelo via photopin cc