Anticipazioni Uomini e Donne, quello tra Guido e Barbara è un vero e proprio romanzo

Barbara e GuidoAnticipazioni Uomini e Donne – Durante l’ultima puntata di Uomini e Donne, andata in onda proprio ieri, 24 aprile 2013, abbiamo assistito al ritorno dell’ex fidanzato di Gemma, Remo. Questo è ricomparso in studio per continuare la ricerca della donna della sua vita.

L’addio tra Guido e Barbara. Si è ormai assistito al definitivo addio tra Guido Soldati e Barbara De Santi, che hanno deciso di smettere il periodo di frequentazione. Il problema principale che non lega i due sono i caratteri, sia di Barbara che di Guido, incompatibili tra loro. Tuttavia, hanno provato a riavvicinarsi nelle ultime settimane…

Guido lascia il programma. Dopo la sfilata a tema Sfilata fuori posto e quella a tema Lo sport c’est chic, si entra nel vivo della puntata. Guido in settimana ha comunicato alla redazione di voler lasciare il programma per riprendere i rapporti con Barbara, poiché sente la sua mancanza. Lei ha molti dubbi a riguardo, non nega che quando si vedevano stavano bene, ma quando sono lontani lui non fa assolutamente nulla. Né una chiamata, né un messaggio, non fa niente per dimostrarle i suoi sentimenti. Addirittura non risponde alle chiamate.

Gianni e Tina i nemici di sempre. Gianni trova questo rifiuto contraddittorio, viste le lacrime della scorsa puntata. Tina le da ragione perché, dice, non è possibile dimostrare senza farsi sentire!

Siamo ancora incerti… Guido e Barbara, ce la faranno?