Probabili formazioni Modena-Sassuolo: Perna record, Berardi c’è

probabili formazioni modenaProbabili formazioni Modena-Sassuolo – Perna verso il record di 282 presenze con la maglia modenese, Berardi tra i titolari: queste le principali novità della sfida tra Modena e Sassuolo, anticipo dell 39^ giornata di Serie B. Il derby modenese ha tutti i presupposti per garantire al pubblico grande spettacolo: dall’arrivo di Novellino, i padroni di casa sembrano rinati e sono tornati competitivi, mentre gli ospiti possono mettere il tassello decisivo alla loro scalata alla Serie A. Se il Sassuolo dovesse vincere, il risultato di Verona-Empoli potrebbe consegnare nelle mani dei neroverdi la matematica promozione. Prima però ci sono 90′ da giocare contro una squadra che scenderà in campo col coltello tra i denti. Fischio d’inizio domani ore 20.45, diretta tv su Sky Calcio 1 e Premium Calcio.

Modena – Gli uomini di Novellino si presentano al cospetto della capolista con un 4-4-1-1 molto equilibrato. La bocca da fuoco principale sarà Ardemagni, capocannoniere del torneo, supportato alle spalle da Mazzarani. Lazarevic e Nardini saranno gli esterni di centrocampo, con Signori e Moretti in mezzo. Ecco la probabile formazione titolare: (4-4-1-1) Colombi; Gozzi, Zoboli, Perna, Gulan; Nardini, Moretti, Signori, Lazarevic; Mazzarani; Ardemagni. All.: Novellino.

Sassuolo – Di Francesco dovrà fare a meno di Magnanelli: al posto del capitano troveremo Chibsah, che sarà affiancato da Bianchi e Missiroli. In avanti Berardi sarà titolare, con Boakye centravanti e Troianiello confermato a completare il tridente. Difesa con Terranova e Bianco centrali, Laverone e Longhi esterni. Ecco la probabile formazione titolare: (4-3-3) Pomini; Laverone, Terranova, Bianco, Longhi; Bianchi, Chibsah, Missiroli; Berardi, Boakye, Troianiello. All.: Di Francesco.

photo credit: lucam via photopin cc