Uomini e Donne, Teresanna single ma già pronta a tornare ad amare

TeresannaUomini e Donne, Teresanna single – La storia tra Teresanna Pugliese e Francesco Monte non ha dato i suoi frutti… tanto fumo e niente arrosto, come si suol dire! Sembra che tra i due non fosse destino, nonostante ai tempi di Uomini e Donne si fossero quasi persi quando lei preferì Antonio Passarelli, per poi tornare da Francesco per corteggiarlo. Alla fine ce l’ha fatta, come sappiamo tutti, ma purtroppo a distanza di tempo si sono lasciati.

Teresanna vuole tornare ad amare. Teresanna durante un’intervista al settimanale Visto ha dichiarato: “Voglio un uomo che si prenda cura di me. Un compagno maturo, non un ragazzetto. Non tornerei mai a fare la corteggiatrice o la tronista a Uomini e Donne: basta, ho già dato. Magari come opinionista, mi farei un mucchio di risate.”

Ha da dire anche sul presunto tradimento di Francesco con Jessica. Sempre durante l’intervista Teresanna non manca a dire la sua sul tanto vociferato tradimento di Francesco, con Jessica Cerniglia: “Francesco non mi ha mai mancato di rispetto. Lei non c’entra nulla con la nostra rottura. Semplicemente avevamo sogni e progetti troppo diversi. Non riuscivamo a viverci la nostra quotidianità.”

Tuttavia i dubbi restano. Teresanna pare dichiarare che Jessica non c’entri nulla, ma il tempismo è uno strano compagno di viaggio… sarà forse una coincidenza, ma i dubbi restano!