Antonella Clerici torna col suo “ragazzino”

Antonella Clerici con Eddy MartensAntonella Clerici torna a parlare della sua vita privata e ha affermato che finchè c’è una possibilità ci riprova con il padre di Maelle nonchè suo compagno Eddy Martens.

La nota conduttrice aveva sempre sperato di poter riaggiustare le cose con il suo amato Eddy. Sul giornale ‘Oggi’, la Clerici ha fatto un annuncio, svelando che in realtà tra lei e il suo compagno non è davvero finita: “Finchè c’è una possibilità, ci riprovo con Eddy”. Ha spiegato: “Credo ancora nella coppia sebbene sia più difficile di una volta stare insieme. Sono convinta che restare e tentare sino all’ultimo di aggiustare un rapporto sia molto più difficile che rottamarlo. In questo mi riconosco di aver coraggio, sono una persona che prova fino alla fine. Ho perdonato tante cose e ho cercato di giustificarle perchè è umano sbagliare. Finchè ci sarà un briciolo di possibilità, ci proverò”.

Antonella Clerici inoltre ha spiegato anche che non sa cosa ci sarà in futuro: “La situazione personale è in divenire. Il tempo ci dirà se io ed Eddy resteremo una coppia di amici uniti dall’amore per Maelle o se quella unione tornerà ad essere quella degli inizi. Adesso siamo in una fase troppo delicata per trarre conclusioni”. Inoltre dato il suo carattere, la conduttrice non si è ancora arressa e mai di arrenderà, cercando di aggiustare le cose.