Centovetrine, la classifica dal 22 al 26 aprile 2013

Logo classifica centovetrineVALERIO BETTINI-CARMEN RIGONI. VOTO: 3
Troppo severo per il commissario riconfermargli l’1 della settimana scorsa, diciamo che la comparsa anche di Carmen Rigoni ha fatto media in positivo. Sono due personaggi che potrebbero – o avrebbero potuto – dare ancora qualcosa alla soap semplicemente con qualche story-line che per la verità Carmen stava avendo ma è stata troncata (vedi storia “d’amore” con Francesco Onorati. A proposito, dov’è finito?).

BRANDO SALANI-VIOLA CASTELLI-SEBASTIAN CASTELLI. VOTO: 6
Non più di 6 la votazione per Brando, Viola e Sebastian in questa settimana. Viola e Brando che fanno da non so cosa ad un Sebastian depresso e deluso dai suoi stessi errori non sono poi uno spettacolo così gradevole con lei che abbandona suo padre da un lato e con Brando che si avvicina a suo suocero dopo settimane (solo?) che non si erano visti.

CAROL GRIMANI-VINICIO CORRADI-THOMAS SIRONI. VOTO: 7
Sale di un punto rispetto alla scorsa classifica la story-line che vede protagonista il mistero sul passato di Carol. Giunta ad una svolta nella puntata di Mercoledì prima dello stop della Liberazione, la storia ha finalmente dato qualche frutto sperando che possa, prima che sia troppo tardi, finalmente appassionarci secondo le aspettative.

JACOPO CASTELLI-DIANA FERRI-ASCANIO MOLTENI. VOTO: 7
La story-line del triangolo Jacopo-Diana-Ascanio ha cominciato la settimana scorsa a prendere quota come si sperava da un bel po’ di settimane. L’arresto di Jacopo ha contribuito al miglioramento della storia e speriamo che la prossima settimana la votazione potrà crescere.

ETTORE FERRI-VINICIO CORRADI-ORIANA DAVERIO-IVAN BETTINI. VOTO: 8
Migliore questa settimana la story-line del carcere che ha visto la “comparsata” gradevolissima di Ivan Bettini. Speriamo che Ettore possa decidersi finalmente a scagionarsi altrimenti con l’ingresso di Jacopo nelle patrie galere il carcere diventa il nuovo alloggio di tutto il cast. Sicuramente comunque la storia potrà dare ancora qualcosa in più nel prossimo futuro.

DAMIANO BAUER-CECILIA CASTELLI-THOMAS SIRONI. VOTO: 8
Bel risvolto nella story-line di Damiano e Cecilia. La scoperta della verità sull’aggressione a Zanasi, l’indecisione sul denunciarlo o meno, l’amicizia che comanda sulla voglia di far valere la giustizia anche su di lui sperando che possa cambiare. La trama è migliorata in poche puntate. Per quanto riguarda lo strano “amore” e la relazione – se così si può chiamare – di Thomas e Cecilia, meglio non esprimersi troppo. Non si è ancora capito se stanno insieme o no.

LAURA BECCARIA-MARGOT SIRONI-DANIELA CLEMENTI. VOTO: 10
Dulcis in fundo, questa trama non poteva dare di più, anzi ha anche superato tutte le aspettative. Non ci si poteva aspettare di più dall’incontro tra due attrici straordinarie come Elisabetta Coraini e Gaia Messerklinger, e dallo scontro dei loro personaggi di Laura e Margot. Anche Monica Ward è migliorata tantissimo, peccato solo che più si avvicina all’uscita di scena e più il suo personaggio di Daniela migliora.

A cura del Centovetrine Mania
www.centovetrinemania.forumfree.it