Anticipazioni The Vampire Diaries, puntata 21 terza stagione: Prima del Tramonto

The Vampire DiariesEcco a voi le anticipazioni della penultima puntata della terza stagione di “The Vampire Diaries”, che andrà in onda domani in seconda serata su Italia 1, a cura della Fanpage Ian e Nina *__* : tanti saranno i colpi di scena e le difficoltà che i nostri protagonisti si troveranno ad affrontare.

PRIMA DEL TRAMONTO (Puntata 21)

Alaric dopo essersi rifugiato nella scuola,attacca Rebekah e Caroline,rapendo quest’ultima. Intanto Elena riceve una chiamata di minaccia da parte di Rick e, preoccupata, scappa di casa per raggiungere la scuola senza dire niente a nessuno.
Stefan,Damon e Bonnie si alleano con Klaus per fermare il nemico.
Decidono di eseguire su Alaric, lo stesso incantesimo che Abby (mamma di Bonnie),fece anni prima su Mikael. Per prosciugare il sangue di Rick, è necessario fermare il cuore di un umano… Jeremy (fratello di Elena) si offre volontario e si sacrifica con la consapevolezza di ritornare in vita grazie al suo anello magico.

Dopo essere entrati nella scuola,i tre vampiri, attuano il loro piano.
Klaus salva Caroline.
Damon e Stefan liberano Elena.
Riescono a fermare Alaric effettuando il collegamento con Bonnie ma il cacciatore riesce ad opporsi fino all’intervento di Elena che evita il peggio.
A quanto pare la sua vita è collegata a quella di Alaric e la sua morte potrebbe porre fine all’esistenza di lui.
Ma, Klaus si libera e fugge con Elena che si ritrova a casa di lui ,legata ad una sedia. L’Originale vuole prelevare il suo sangue per creare altri ibridi e intanto ucciderla per liberarsi definitivamente di Alaric. I programmi vengono, però,rovinati da Tyler… che non essendo più asservito a Klaus si oppone e con l’aiuto di Damon e Stefan permettono il collegamento a Bonnie che ferma definitivamente il cuore dell’Ibrido. Jeremy, come previsto, si risveglia poco dopo.

I fratelli Salvatore,dopo l’accaduto, riportano a casa Elena che confessa ad entrambi di non saper chi scegliere tra i due per paura di perdere l’altro. Entrambi partono per gettare il corpo di Klaus in mare e durante il viaggio decidono che,qualsiasi sia la scelta della ragazza,il loro legame non avrà mai fine e chi non sarà scelto dovrà abbandonare la città.

Alaric convoca il consiglio dei Fondatori e avverte tutti della natura di Tyler e Caroline, facendo perdere gli incarichi al sindaco Lookwood e allo sceriffo Forbes.

Intanto Elena torna nella sua stanza e all’improvviso, sviene.