Emma Stone possibile protagonista del nuovo film di Woody Allen

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:02

Blue JasmineWoody Allen sta per ritornare dietro la macchina da presa. Del suo prossimo progetto non si sa quasi nulla, tranne che le riprese dovrebbero essere effettuate nel sud della Francia. Nessun dettaglio, invece, su una possibile trama o sul titolo.
Secondo quanto riportato da Deadline, la protagonista potrebbe essere la giovane attrice Emma Stone. La star di The Amazing Spider-Man e del recente Gangster Squad, in passato si è dichiarata grande fan del cinema di Allen e la sua naturalezza nel recitare in commedie brillanti sembra perfetta per lo stile del regista.
Emma Stone, che è attualmente impegnata sul set di The Amazing Spider-Man 2, nei prossimi mesi reciterà anche in Birdman, commedia a tinte dark firmata da Alejandro Gonzalez Innaritu, e nel nuovo lungometraggio di Cameron Crowe, ancora privo di un titolo ufficiale.

Il 26 luglio verrà intanto distribuito nelle sale statunitensi Blue Jasmine, scritto e diretto da Woody Allen. Il film, di cui sono apparse le prime immagini ufficiali da pochi giorni, viene descritto come la storia delle ultime fasi della vita e di una profonda crisi di una casalinga di New York alla moda.
Nel cast di Blue Jasmine sono presenti Alec Baldwin, Cate Blanchett, Bobby Cannavale, Louis C.K., Peter Sarsgaard, Sally Hawkins e Andrew Dice Clay. Le riprese sono state effettuate nel 2012 a New York e San Francisco.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!