Michelle Hunziker manda un bacio ai fan da Londra, tramite Twitter

Hunziker da LondraLa nota showgirl, Michelle Hunziker, ha pubblicato sul social network, una sua foto a Londra. Come sempre radiosa e sorridente, Michelle si è fatta fotografare di fronte alla classica cabina del telefono londinese e scrive: “Un bacio a tutti gli amici di Twitter!!!! Muà Muà Muà”.

Per la showgirl biondina, questo è un periodo di pura felicità: poichè aspetta un bambino da Tommaso Trussardi, suo attuale compagno. La sua vita privata è al top, ma, per quanto riguarda la sua vita professionale, questa le riserva dei problemi. Un avviso di garanzia per diffamazione. Molto probabilmente, Michelle Hunziker rischia di incontrare il suo ex manager Rodolfo Mirri, in tribunale a Rimini.

E’ da poco arrivato l’avviso di conclusione delle indagini preliminari da parte del PM per una querela mostrata dai legali di Mirri, a causa di una serie di servizi idealizzati contro di lui dal programma televisivo di Canale 5, ‘Striscia la notizia’ nel 2010. Tutto questo è iniziato quando il programma satirico ‘Striscia la Notizia’, mostrò in TV le testimonianze di alcune aspiranti showgirl che rivelavano come l’agente facesse loro delle richieste di favori sessuali per poter entrare a far parte nel mondo dello spettacolo. Anche Michelle Hunziker ha affermato di aver vissuto la stessa situazione, nell’anno 1990, il priodo in cui Mirri lavorava come suo manager.