Probabili formazioni Parma-Lazio: torna Paletta, out Gonzalez e Lulic

parma - lazioProbabili formazioni Parma-Lazio – La Lazio, favorita secondo il nostro pronostico, sarà ospite del Parma per la 34° giornata di Serie A, in questa domenica (28 aprile 2013). Entrambe reduci da 2 sconfitte consecutive, Parma e Lazio fanno a gara per chi sta peggio: gli ospiti hanno infatti raccolto un solo punto nelle ultime 3 giornate di campionato, mentre i ducali non hanno neppure mai segnato in questo stesso arco di tempo. All’andata la Lazio vinse 2-1 all’Olimpico e nelle sue ultime 6 trasferte a Parma ha perso solo una volta, proprio l’anno scorso (3-1). Allo stadio Tardini arbitrerà Calvarese, fischio d’inizio alle ore 15:00 (Diretta Tv su Premium Calcio5 e Sky Calcio6).

Parma – Buone notizie per il c.t. Donadoni, che per la partita di domenica dovrà fare a meno solo dei lungodegenti Mariga e Palladino, ancora infortunati. Il difensore Paletta torna invece disponibile e sarà sicuramente schierato titolare. Anche Biabiany potrebbe riguadagnare un posto in campo sin dal primo minuto, ma resta in ballottaggio con Belfodil per completare il tridente con Sansone ed Amauri. Ecco quindi la probabile formazione titolare (4-3-3): Mirante; Coda, Paletta, Lucarelli, Gobbi; Parolo, Marchionni, Valdes; Biabian, Sansone, Amauri. A disposizione: Pavarini, Santacroce, Benalouane, Rosi, Ampuero, Mesbah, Strasser, Galloppa, Morrone, Ninis, Boniperti, Belfodil. All. Donadoni. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Maceachen, Mariga, Palladino.

Lazio – Buone notizie anche per Petkovic, che dovrà tuttavia fare a meno di Gonzalez (squalificato) e Lulic (lievemente infortunato). Cana ha l’influenza e non è stato convocato, ma per la prima volta nel 2013 la Lazio avrà la sua difesa titolare: Radu, Dias e Konko (oltre a Pereirinha) sono infatti tornati disponibili. Anche Ledesma ha smaltito l’infortunio e dovrebbe partire titolare, così come Hernanes, Mauri e Klose. Ederson e Floccari sono invece pronti a subentrare nel 2° tempo. Ecco quindi la probabile formazione titolare (4-5-1): Marchetti; Radu, Biava, Dias, Konko; Ledesma, Onazi, Candreva, Hernanes, Mauri; Klose. A disposizione: Bizzarri, Scarfagna, Stankevicius, Ciani, Pereirinha, Crecco, Ederson, Saha, Kozak, Floccari. All.Petkovic. Squalificati: Gonzalez. Indisponibili: Brocchi, Cana, Lulic.

photo credit: lucam via photopin cc