Domenica Live, dalla prossima stagione senza Barbara D’Urso?

barbaradursoMolti sono i cambiamenti per la prossima stagione televisiva di Domenica Live. Infatti, forse, questa nuova edizione del programma televisivo, prevede l’esclusione di Barbara D’Urso. Sembra proprio che il programma condotto da conduttrice napoletana, non abbia avuto molto successo. Secondo diverse voci, riportate anche da ‘Libero’, Barbara D’Urso, potrebbe essere esclusa dalla prossima stagione televisiva di ‘Domenica Live’ in cui molto probabilmente dovrebbe essere presente Mara Venier.

Quindi Barbara sarà presente solo nel programma televisivo Pomeriggio 5. Per ora si parla solo di rumors, ma in realtà è vero che la società televisiva ‘Mediaset’ sia molto organizzata e che abbia già fatto cambiamenti effettivi per Domenica Live. Data la crisi che si è presntata anche in TV conviene rifarsi in tempo. Infatti Mediaset starebbe pensando di introdurre, come conduttrice televisiva, Mara Venier.

Infatti vi sono delle rotture fra Mara Venier e la RAI. I motivi di tale rottura tra Mara Venier e la RAI sarebbero da riscontrare nella volontà della presentatrice di passare su ‘Canale 5’ per essere una giurista del programma ‘Amici 12’. Ma questo cambiamento non è stato accettato dalla RAI. Quindi nel momento in cui la notizia si rivelasse vera, Barbara D’Urso rimarrebbe comunque in un ottimo programma da condurre. Per ora la diretta interessata non ha voluto esprimersi.