Un Medico In Famiglia 8, riassunto puntate 28 aprile 2013

Maria in Un Medico In FamigliaRiassunto Un Medico in Famiglia – Puntuale come ogni settimana NewNotizie.it, in collaborazione con la fanpage Un Medico In Famigliaa *.*, vi offre il riassunto delle due puntate andate in onda ieri, domenica 28 aprile 2013, dell’ottava serie di Un Medico In Famiglia.

Diciannovesimo episodio : “Notti Bianche”

Ave non riesce più a rintracciare Armando,un giorno giungono in cioccolateria due guardie di finanza,collaboratori dell’uomo,con un mandato di perquisizione del laboratorio della sarta : trovando numerose prove del traffico illegale convocano Ave per un interrogatorio in caserma.

Micol è sempre intenzionata a ritrattare il riaffidamento del figlio,così Maria per aiutare l’ex compagno mente della rottura del rapporto con Marco con l’assistente sociale e annuncia un’imminente data delle nozze. L’Assistente sociale visita casa Martini e si convince del reale amore della coppia. Maria è tormentata da frequenti dubbi sulla sua situazione sentimentale e Roberto è geloso della eccessiva preoccupazione della dottoressa verso il figlio di Marco.

Gus torna dall’America ma si ritrova in bancarotta in quanto il nuovo videogioco non ha avuto il successo sperato,accompagnato dall’amata Gloria si interesserà per vendere il casale.

Ventesimo episodio : “L’interrogatorio”

Ave è convocata in tribunale per un interrogatorio quattro ore,si scopre poi che la denuncia è una finzione attuata da Armando in vendetta alle continue bugie della veneta.

Roberto decide di aiutare Marco e Maria mettendoli in contatto con un buon avvocato che permetta il rinnovo dell’affidamento di Jonathan al padre senza ricorrere al matrimonio. Micol però non vuole trovare nessun tipo di accordo,ma un’idea di Roberto la allontanerà dalla famiglia Martini e da Jonathan,le verrà offerto infatti un posto di lavoro nella sede della Domus Magnani a Londra.

Marco lascia in modo definitivo casa Martini.

Anna e Emiliano rimangono distanti,lui inizia a spiarla da lontano e viene a sapere che un compagno malintenzionato della ragazza la corteggia per vincere una scommessa,il suo intervento in protezione della ragazza spaventerà il ragazzo che starà lontano dalla giovane Martini.
Gus lascia Gloria,è ancora innamorato di Guenda.