Uomini e Donne, una coppia di Ragazzi e Ragazze al capolinea

Italo con RosyUomini e Donne, Itali e Rosy si lasciano – Dopo quasi un anno e mezzo di fidanzamento Italo Di Giovanni e Rosi Formisano si sono lasciati.
La coppia di Ragazzi e Ragazze è scoppiata. Italo commenta la rottura a TgCom24:
“Con Rosi non era vero amore”
Dopo essere nata nel 2011 nella trasmissione di Maria De Filippi, Uomini e Donne, a distanza di due anni i due si sono lasciati. Ma sembrano stare molto bene adesso.
L’intervista a TgCom24. L’ex tronista, Italo, si racconta a TgCom24, e racconta anche i motivi della rottura. Dichiara senza mezzi termini:
“I motivi principali della rottura sono dovuti alla distanza. Anche se non era un grande amore, uno di quelli che supera ogni ostacolo… ma era piuttosto un fuocherello di paglia”.
Il bel giovanotto continua a raccontare che nei 15 mesi con cui è stato con Rosi è come se avesse vissuto con lei non solo quei 15 mesi, bensì 50 anni. Tuttavia la delusione di Italo brucia ancora e dichiara:
“Ho bisogno di stare con me stesso, riorganizzare un attimo la mia vita che fino a questa rottura era sempre stata progettata come Italo e Rosi”
La carriera di attore. A quanto pare Giancarlo Santi lo ha scelto per il nuovo film Roma Ladrona. Si prospetta per lui un anno pieno di emozioni con una nuova carriera davanti a sé.