Belen Rodriguez punta alla benedizione di Papa Francesco per il suo Santiago

Belen con Stefan e loro figlioDopo la gravidanza e il parto avvenuto lo scorso 9 Aprile, la showgirl Belen Rodriguez è tornata in splendida forma. Alternando le uscite al parco con il compagno Stefano De Martibo a sedute in palestra, Belen si sta preparando per il suo ritorno in TV.

Il desiderio della ragazza è quello di far benedire suo figlio, Santiago, da Papa Francesco. Durante l’intervista ha confermato: “Mi piacerebbe tanto far benedire Santiago dal Papa. Argentino come me, faremo di tutto per apparire come dei pellegrini anonimi, simili a tutti gli altri”. Il rientro in TV della showgirl è previsto per il prossimo autunno. In un’intervista dell’Espresso’, Virginia Raffaele ha comunicato: “A suo modo è un genio del male quella ragazza. Complice Chiambretti su Raidue, la imitai telefonando a Corona: ‘Fabrizio hai chiuso il gas? Sei sicuro?’ Te la vedi Belen che si occupa del gas? Invece Corona ci cascò a piedi giunti”.

Intanto anche il compagno di Belen ha deciso di fare una pausa con gli impegni lavorativi, per poter stare accanto alla famiglia. Inoltre dagli ultimi post, presenti sulle bacheche di Facebook, si è rivelato che la coppia vorrebbe fare un viaggio ‘Buenas tardes! Un abrazo gigante!! Belen’. Il viaggio sarebbe organizzato per fare un giro da tutti i famigliari.