Il principe William, Kate Middleton e il passeggino azzurro da mille euro

William e KateI due sposini hanno comprato un passeggino trendy e alla moda, per un costo che si aggira attorno ai € 1000. Ma la cosa più importante è il colore che dice tutto. Poichè è azzurro. Secondo quanto appreso dai rumors, l’erdere al trono di Inghilterra, figlio di William e Kate, sarebbe un maschietto e non una femmina come si credeva.

Kate Middleton ha acquistato un passeggino ‘BugaBoo’ azzurro. Invece, per quanto riguarda l’anniversario di nozze, i rumors pongono l’attenzione al pancino della Duchessa, che a quanto sembra, sia più visibile. La data di nascita è prevista a Luglio. Durante la cerimonia, il soldato Lee Wheeler, ha posto a Kate la domanda sul sesso del nascituro. Lei ha risposto: “Non lo sappiamo ancora. Io vorrei avere un bimbo mentre William vorrebbe una bimba”.

Nel frattempo, stanno pensando anche al nome del bebè. Nella lista dei due sposini ci sarebbero Alexandra o Elisabeth, in onore della nonna, e George per un maschio. Lo scorso mese, Kate si era fatta sfuggire un lapsus che avrebbe svelato il sesso dell’erde. Avrebbe detto, riferendosi ad un orsacchiotto che le aveva regalato una signora: “Grazie, lo darò a mia fi…”. Ora sorge il dubbio sulla scelta del colore del passeggino. Non resta che aspettare.