Probabili formazioni Chievo-Cagliari: out Pellissier e Pinilla

Chievo-CagliariProbabili formazioni Chievo-Cagliari – La partita più noiosa e meno interessante della 35° giornata di Serie A potrebbe essere proprio questa: Chievo-Cagliari del 4 maggio 2013. In caso di vittoria, infatti, il Chievo potrebbe raggiungere il Cagliari a quota 42 e festeggiare la matematica salvezza, oppure anche accontentarsi di un pareggio per raggiungere il fatidico traguardo dei 40 punti. Entrambe sconfitte “in casa” nell’ultima giornata di campionato, Chievo (13°) e Cagliari (10°) vagano infatti a metà classifica, ormai prive di ambizioni. Il Cagliari non ha mai battuto i clivensi negli ultimi 3 precedenti e all’andata perse infatti 0-2. Il primo anticipo della 35° giornata di Serie A si disputerà alle ore 18:00 di questo sabato (4 maggio 2013) al Bentegodi di Verona.

ChievoAcerbi, assente domenica scorsa, resta in dubbio anche per questa 2° partita casalinga consecutiva, mentre sarà sicuramente assente l’infortunato Pellissier: la stagione del capitano gialloblu è infatti finita. In attacco dovrebbe quindi rivedersi Therau al fianco di Paloschi. Ecco la probabile formazione titolare (5-3-2): Puggioni; Frey, Andreolli, Dainelli, Cesar, Dramè; Cofie, Rigoni, Hetemaj: Therau, Paloschi. A disposizione: Ujkani, Sardo, Farkas, Jokic, Sampirisi, Pappa, Guana, Seymour, Luciano, Stoian, Hauche, Samassa. All. Corini. Squalificati: Bentivoglio. Indisponibili: Acerbi, Spyropoulos, Pellissier.

Cagliari – Mentre Dessena ed Ekdal tornano disponibili per la trasferta veronese, Pinilla è stato squalificato per ben 3 giornate. Thiago Ribeiro ed Ibarbo sembrano quindi certi della maglia da titolare, mentre restano in ballottaggio Sau e Nenè. Cossu e Pisano sono invece infortunati. Ecco la probabile formazione titolare (4-3-1-2): Agazzi; Perico, Astori, Rossettini, Murru; Nainggolan, Conti, Ekdal; Thiago Ribeiro; Ibarbo, Sau. A disposizione: Avramov, Anedda, Ariaudo, Del Fabro, Avelar, Cabrera, Eriksson, Casarini, Dessena, Nenè. All. Pulga-Lopez. Squalificati: Pinilla. Indisponibili: Pisano, Cossu.

photo credit: AC ChievoVerona via photopin cc