Anticipazioni Uomini e Donne, Andrea Offredi viola il regolamento? Lui smentisce ma…

Andrea e ClaudiaAnticipazioni Uomini e Donne – Voci di corridoio ci rivelano una fantomatica storia vissuta in segreto tra il tronista del trono classico, Andrea Offredi, e la sua corteggiatrice, Stefania Zappa.

Il regolamento della trasmissione non lo consente. Difatti, se mai queste voci dovessero rivelarsi vere, i due correrebbero un enorme rischio nello incontrarsi in segreto dal programma, poiché il regolamento che hanno entrambi accettato, non lo consente. Questo alle spie e alle talpe che ci sono in giro, di certo non sfugge… e neanche a noi, che temiamo per i due!

La canzone che ha stimolato i dubbi. A quanto pare Stefania Zappa ha pubblicato un link con la canzone di Max Pezzali, Eccoti. Ricordiamo citando:
“Eccoti. Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l’ultimo desidero che la notte mi culla”
Questa canzone ha subito fatto lavorare di fantasia, facendo fantasticare di un incontro segreto tra i due. Non è segreto a nessuno che sono entrambi di Brescia, e che quest’ultima non sia neanche tanto grande come città.

La smentita nella pagina ufficiale di Andrea. Nonostante le voci di corridoio girassero, la fedele amministratrice della pagina ufficiale di Facebook dedicata ad Andrea ha scritto:
“Smentisco categoricamente l’incontro di Stefania e Andrea a Brescia. Loro lo scorso week-end non erano assolutamente insieme!”