Home Spettacolo

Anticipazioni Uomini e Donne, bagarre tra Guido e Barbara

CONDIVIDI

Guido con BarbaraAnticipazioni Uomini e Donne, bagarre tra Guido e Barbara – La puntata di oggi, dopo la pausa del primo Maggio, vedrà protagonista il trono Over. Lunedì e martedì i protagonisti per eccellenza di Uomini e Donne ci hanno divertiti con due sfilate, e le continue sfide delle donne e degli uomini. Ma oggi no, oggi si farà sul serio…

L’abbandono di Guido. Non è segreto a nessuno che tra i due ci sia una storia molto complicata, complicanze dovute per la maggior parte dalle diversità caratteriali di entrambi. Ma a Guido questo non importa: vorrebbe provarci con Barbara. Infatti, in studio comunica di voler lasciare il programma per poter provare a vivere la storia d’amore con Barbara, lontano dalle telecamere e dalla trasmissione.

La risposta di Barbara. Purtroppo per Guido non è quello che si aspettava. Barbara a quanto pare non vuole accettare la proposta, perché non si fida delle parole dell’ormai ex fidanzato e racconta che tutto va bene quando sono insieme, ma quando sono lontani Guido non si fa sentire.
La successiva lite tra i due. Dopo queste affermazioni i due iniziano a litigare, e si schierano con Guido e Barbara rispettivamente Gianni e Tina. Gianni appoggia Guido, a voler provare di portare avanti la storia, mentre Tina appoggia Barbara perché dice di non aver mai dimostrato di provare interesse per lei.