Eva Herzigova madre per la terza volta ma non lascia la passerella

Eva Herzigova con suo figlio GeorgeEva Herzigova è diventata di nuovo mamma. E’ nato il terzo figlio, maschio, della top model. Il primo figlio, George, ha 5 anni, il secondo Philpe, ha 2 anni e il terzo nato da poco si chiama Edward.

Molte sono le mamme VIP del 2013 e fra queste, Eva Herzigova che ha dato alla luce il suo terzo figlio. Solo pochi mesi dopo la nascita del secondo figlio, Philipe, la splendida modella e il suo compagno Gregorio Marsiaj hanno deciso di allargare la famiglia. La notizia della nascita del terzo figlio è stata appresa dal settimanale americano ‘Us Weekly’. Dopo i diversi rumors di un probabile tradimento di Gregorio nell’anno 2011, la famiglia è tornata a respirare serenità.

Eva ha dichiarato in un’intervista al ‘DailyMail’: “Essere madre è un duro lavoro, ma è il migliore del mondo. Ogni giorno porto qualcosa di nuovo e grande”. Dopo il parto, la Herzigova aveva dichiarato di non voler aiuti, infatti non aveva assunto una tata, ma, a quanto pare, ad aiutarla in casa e con i bambini ci sarà una tata. In questa maniera la modella non abbandonerà la passerella. Inoltre ha affermato: “Credo che avere una carriera porti positività nella mia relazione. Lavorare mi dà grandi soddisfazioni personali ed è un arricchimento per mio figlio”. Per quanto riguarda il parto della modella, sembra che questo sia avvenuto a Londra, dove vivono Eva e il compagno Gregorio.