Probabili formazioni Benfica-Fenerbahce: assenti Ola John e Raul Meireles

probabili formazioni europa leagueProbabili formazioni Benfica-Fenerbahce – Assenti Ola John e Raul Meireles: queste le principali novità della sfida tra Benfica e Fenerbahce, semifinale di ritorno di Europa League. Dopo l’1-0 dell’andata, i turchi potrebbero apparire leggermente favoriti, ma in casa del Benfica è un’altra storia. Le troppe occasioni sprecate davanti al proprio pubblico da parte degli uomini di Kocaman hanno lasciato apertissimo il discorso qualificazione. A complicare le cose, per i turchi, ci si mettono anche le squalifiche. Assenti saranno infatti tre giocatori fondamentali: il difensore Topal, l’ex Chelsea Raul Meireles ed il centravanti Webo. Partita da tripla aperta a qualsiasi risultato. Fischio d’inizio questa sera alle 21.05, arbitra il francese Lannoy. Diretta tv su Sky Calcio 2 e Premium Calcio 1.

Benfica – L’unica assenza per Jorge Jesus è quella del giovane attaccante Ola John. Nessun problema però, dato che il duo Gaitan-Cardozo dà garanzie più che sufficienti. Centrocampo a 4 con Matic, Salvio, Perez e Lima. In difesa, possibilità di farsi vedere dalle varie pretendenti per Garay, che giocherà centrale con Jardel. Almeida e Pereira completano il reparto arretrato. Ecco la probabile formazione: (4-4-2) Moraes; Almeida, Garay, Jardel, Pereira; Matić, Pérez, Salvio, Lima; Gaitán, Cardozo. All.: Jorge Jesus.

Fenerbahce – Diverse defezioni per Aykut Kocaman, che deve sostituire un giocatore per reparto. In avanti non ci sarà Webo, perciò sarà Moussa Sow ad agire da attaccante di riferimento. Dietro di lui troviamo il trio Kuyt-Ucan-Erkin. Out anche Raul Meireles: davanti alla difesa ci saranno Sahin e Baroni. Lo squalificato Topal sarà invece sostituito da Korkmaz, che affiancherà il nigeriano Yobo in mezzo alla difesa. Ecco la probabile formazione: (4-2-3-1) Demirel; Gönül, Yobo, Korkmaz, Ziegler; Şahin, Baroni; Kuyt, Ucan, Erkin; Sow. All.: Aykut Kocaman.

photo credit: DrabikPany via photopin cc