Home Spettacolo Gossip

Shakira e Piquè fissano la data delle nozze

CONDIVIDI

Shakira e PiquéLa cantante Shakira e Piquè si sposeranno il prossimo 17 Luglio. Lo ha rivelato un amico dei due innamorati.

Shakira e Gerard Piquè sono pronti per le nozze. Infatti questa volta non si parla solo di rumors, ma sembra proprio che i due innamorati facciano sul serio. Da quanto si è appreso dal settimanale ‘Fama’, il matrimonio, della cantante e del calciatore più giovane di 10 anni rispetto a lei, si svolgerà il 17 Luglio 2013 presso il giardino botanico

Marimurtra della città di Blanes, in Spagna. La notizia è stata appresa da un amico dei coniugi che ha rivelato la data delle nozze. La cantante 36enne e il calciatore 26enne sono fidanzato dal 2011 e sono genitori del piccolo Milan. I due innamorati avrebbero assunto una società specializzata per l’organizzazione del matrimonio e per il trasferimento degli ospiti provenienti dalla Colombia. Molto probabilmente Milan sarà benedetto durante la cerimonia dei due fidanzati. E’ stato svelato anche l’orario delle nozze che sarebbe alle ore 18.00.

Mentre la location scelta è il giardino botanico dove la famiglia Piquè passa le vacanze estive. Dopo la gravidanza e il parto, la pop star è tornata al lavoro e ha portato con se il piccolo Milan ed ha dichiarato: “Essere madre è deliziosamente travolgente. Surreale. Un’esperienza completamente nuova per me, e la sto scoprendo passo dopo passo. Averlo qui è fantastico, una cosa nuova, lui è un’altra parte di me ed è il mio amore. Mi sta accompagnando nella mia vita e non mi sento mai sola”.

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram