Anticipazioni Uomini e Donne, torna il trono classico con le scelte di Andrea ed Eugenio?

Andrea ed EugenioAnticipazioni Uomini e Donne, torna il trono blu classico – Oggi si vocifera che nel programma di Maria De Filippi potrebbe tornare il trono blu classico, che vede le storie degli ormai noti ed amati Andrea Offredi ed Eugenio Colombo. Dopo molte puntate dedicate alle incredibili vicende del trono over, con le nostre amate Dame ed i nostri cari Cavalieri, forse potrebbe tornare in programmazione il trono blu classico, di cui è stata registrata la puntata della scelta di Eugenio qualche settimana fa.

Per ora non si hanno notizie. Non si sa ancora se è vero o meno, che andrà in onda il trono classico. Si spera che, dopo tutte le vicende che abbiamo visto con il trono over, ci sia un po’ di relax e un po’ di gioiosità nel programma, e guardare finalmente la puntata della scelta di Eugenio Colombo. Chissà se la redazione e Maria non decidano proprio oggi di mandarla in onda, per chiudere definitivamente la parentesi di questo trono…

Ma non ci siamo di certo dimenticati di Andrea. È vero che Eugenio ha già scelto, e la puntata è già stata registrata… ma il trono lo ha condiviso con Andrea Offredi, e di certo noi non lo abbiamo dimenticato. La puntata per la scelta di Andrea verrà registrata nei prossimi giorni, per poi mandarla in onda il prossimo venerdì 10 maggio.