Beautiful, la classifica dal 29 Aprile al 3 Maggio 2013

Logo classifica beautiful2 a Bill Spencer. La sua lotta per allontanare Liam da Hope è iniziata da subito, ora visto il fallimento del suo piano, si reca dalla giovane Logan per accoglierla in famiglia. Comportamento ipocrita e molto falso.

4 alla caratterizzazione un po’ troppo bislacca degli italiani del sud.

4 a Deacon Sharpe. Rientrato in scena da poche puntate, l’uomo non fa certo una bella figura. Assente da sempre per la figlia, si ripresenta da lei prendendola in giro e cercando di impedire il suo matrimonio.

5 a Karen e Danielle. Le due donne vivono la loro relazione nell’ombra da anni, prima per paura e per le minacce di Bill Spencer Senior, ora per paura di Bill Spencer Jr, non capendo che dovrebbero vivere la loro relazione senza problema, come giustamente ha fatto notare Katie.

5 a Steffy. L’idea di accettare l’invito è stata completamente sbagliata, come può assistere al matrimonio dell’uomo che ama? Un altro sbaglio di Steffy è seguire le direttive dell’ex suocero. Non prende l’insufficienza totale perché con la scenata fatta a Bill (puntata di martedì 30 Aprile) ha guadagnato senz’altro qualche punto in più.

6 a Katie. La ragazza ha scoperto la relazione della cognata Karen con Danielle, ha dato il suo sostegno alla coppia, e le ha invitate a parlare con Bill senza problema.

6 ad Allison. Il ruolo è molto marginale, ma con grandi potenzialità. Molto interessante l’interazione tra lei e Deacon Sharpe, chissà che in futuro non si possa utilizzare in storyline più centrali e non solo come fedele segretaria di Bill Spencer.

6 a Ridge. L’uomo è riuscito ad intuire l’impronta di Bill dietro il ritorno di Deacon, quest’azione è senz’altro molto positiva.

7 ad Hope e Liam. Dopo mesi, pianti, dolori, gioie e innumerevoli colpi di scena: Hope e Liam sono finalmente convolati a giuste nozze… ora bisognerà vedere quanto durerà!

7 a Stephanie. La matriarca continua a sostenere la nipote, anche da lontano, e ogni volta le ribadisce che non dovrebbe essere in Puglia. Forse sarebbe il caso che Steffy ascoltasse i consigli della nonna.

7 a Brooke. La Logan è riuscita a far coronare il sogno d’amore di Hope in una splendida cornice.

A cura di ‘Fan della soap Beautiful’