Centovetrine, la classifica dal 29 aprile al 3 maggio 2013

Logo classifica centovetrineVALERIO BETTINI-CARMEN RIGONI. VOTO: 3
Stesso giudizio dell’altra volta.

THOMAS SIRONI-DANIELA CLEMENTI. VOTO: 6.
I personaggi interpretati da Giorgi e Ward sono giunti al capolinea. Speriamo che non sia troppo lontana la loro uscita di scena, comunque la recitazione della Ward sta migliorando, proprio ora che sta per uscire.

ETTORE FERRI-CAROL GRIMANI-VINICIO CORRADI-ORIANA DAVERIO-IVAN BETTINI. VOTO: 8.
Sta ingranando la marcia il mistero di Carol e Vinicio, che poi tanto mistero non è, che poi tanto credibile non è, ma è una bella storia, anzi comincia ad esserlo. Per quanto riguarda Oriana e Ivan invece oltre all’ottima interpretazione è stato dato alla storia quel tocco di “giallo” con la foto minatoria che Oriana ha ricevuto, con la rivelazione riguardante il suo compagno. Insomma, una bella trama. Ah, che Ettore si decida ad uscire dal carcere perché non se ne può più di vederlo “a riposo” lì dentro.

JACOPO CASTELLI-DIANA FERRI-ASCANIO MOLTENI. VOTO: 8.
E’ arrivata a votazione 8 la storyline che vede Jacopo in galera e Diana e Ascanio fuori a… Niente, a interagire. Bellissima e forse indimenticabile la scena muta di Jacopo che entra in carcere, Diana che pensa, Oriana che doppia e racconta la scena. Complimenti a chi c’ha pensato!

SEBASTIAN CASTELLI-LAURA BECCARIA-MARGOT SIRONI. VOTO: 10.
Incredibile, davvero incredibile come emoziona questa story-line! Riconfermatissimo il 10 della scorsa classifica soprattutto per due attrici fantastiche, eccelse e straordinarie come Elisabetta Coraini e Gaia Messerklinger. Eccellente!

DAMIANO BAUER-SERENA BASSANI-CECILIA CASTELLI. VOTO: 10.
Scene FANTASTICHE quelle della missione di polizia per catturare i due “spacciatori”, che poi uno di loro era Ambrus, direttamente dall’Amazzonia. Indimenticabile il “Buenas noches senhorita” detto a Cecilia che l’ha guardato come dicendo “E ora so’ ca…”. Complimenti a Collini e Barbazza, e complimenti anche per la scena in cui le scappa la lacrimuccia dopo averlo denunciato. Brava anche Zanier, finalmente la pancia sta crescendo.

A cura del Centovetrine Mania
www.centovetrinemania.forumfree.it