I pronostici di Chievo-Cagliari e Fiorentina-Roma di Serie A

pronostici-NNI pronostici di Chievo-Cagliari e Fiorentina-Roma saranno protagonisti della nostra schedina del 4 maggio 2013. In questo sabato sera, infatti, si giocheranno i due anticipi della 35° giornata di Serie A. A pomeriggio (ore 18:00) il Chievo ospiterà il Cagliari al Bentegodi; entrambe reduci da una risicata sconfitta, Chievo e Cagliari hanno così deluso i bookmakers che il loro pareggio è oggi quotato a 2.15. In serata (ore 20:45) il Franchi di Firenze sarà invece protagonista di un vero e proprio big-match, con la Roma ospite in casa della Fiorentina; se la Roma ha vinto 4-0 contro il Siena soltanto domenica scorsa, la Fiorentina è addirittura reduce da 3 vittorie consecutive.

Chievo – Cagliari (ore 18:00): Il Cagliari non ha mai vinto nelle sue ultime 8 trasferte in casa del Chievo, ma sabato pomeriggio vorrà probabilmente vendicare la sconfitta casalinga subita all’andata (0-2). Il Chievo, in fondo, ha 39 punti e giocherà quindi per il pareggio. Il Cagliari è reduce da 2 sconfitte, ma sia contro il Napoli (3-2) che contro l’Udinese (0-1) ha sempre perso di un solo goal. I bookmakers sono pronti a scommettere sull’ennesimo pareggio scritto a tavolino, mentre noi proveremo a puntare sul riscatto dei sardi, con il segno “2” incredibilmente quotato a 4.20!

Fiorentina – Roma (ore 20:45): La Fiorentina ha segnato ben 3 goal nella sua ultima partita (0-3 in casa della Sampdoria), esattamente quanti ne ha siglati il solo Osvaldo domenica scorsa (4-0 contro il Siena). Entrambe le squadre sono quindi in ottima forma ed inseguono ancora ambizioni europee. Molto probabilmente il Franchi sarà quindi protagonista di una goleada, con l’ipotesi di assistere ad almeno 5 reti quotata a 3.20: all’andata, in fondo, la Roma vinse con un rocambolesco 4-2!

Ricapitolando, andiamo a comporre la nostra folle schedina sui due anticipi della 35° giornata di Serie A. Con 15€ si possono vincere 200€: Chievo-Cagliari 2, Fiorentina-Roma over 4,5. Per il primo pomeriggio di questo sabato vi consigliamo invece una schedina di Serie B.