Probabili formazioni Vicenza-Empoli: dubbio Gentili, Maccarone out

probabili-formazioniProbabili formazioni Vicenza-Empoli – Gentili in dubbio, Maccarone dà forfait: queste le principali novità di Vicenza-Empoli, gara valevole per la 40^ giornata di Serie B. Partita essenziale per entrambe le compagini: i veneti sono in piena bagarre play out e in queste ultime giornate daranno tutto per tirarsi fuori dalla zona retrocessione; i toscani devono invece difendere coi denti un posto play off che potrebbe valere il ritorno nella massima serie. Se i biancorossi possono godere di un buon stato di salute, almeno dal punto di vista degli infortuni, gli ospiti dovranno fare a meno di Maccarone, alle prese con guai muscolari che, con tutta probabilità, gli faranno saltare la sfida del Menti. Fischio d’inizio domani alle ore 15, arbitra Giancola. Diretta tv su Sky Calcio 4.

Vicenza – Per Dal Canto l’unico dubbio riguarda Gentili, che tuttavia dovrebbe essere regolarmente al centro della difesa al fianco di Camisa. Padalino e Laczko saranno i laterali. Centrocampo a 3 con Rigoni, Ciaramitaro e Cinelli. Tridente che mira a perforare la non solidissima difesa avversaria, col trio Malonga-Bojinov-Bellazzini. Ecco la probabile formazione: (4-3-3) Bremec; Padalino, Camisa, Gentili, Laczko; Ciaramitaro, Rigoni, Cinelli; Bellazzini, Malonga, Bojinov. All. Dal Canto.

Empoli – Pesante assenza per Sarri, che non potrà contare su Maccarone. In attacco, assieme a Tavano, ci sarà quindi Pucciarelli. Alle loro spalle, in veste di trequartista, troviamo il gioiellino Saponara. Moro e Croce affiancheranno Valdifiori in mediana, mentre in difesa Regini sarà centrale accanto a Tonelli. Hysai e Accardi completano il reparto arretrato. Ecco la probabile formazione: (4-3-1-2) Bassi; Hysai, Tonelli, Regini, Accardi; Moro, Valdifiori, Croce; Saponara; Tavano, Pucciarelli. All. Sarri.