Uomini e Donne, Eleonora Mandaliti non si pente di nulla

Eleonora MandalitiUomini e Donne, Eleonora Mandaliti non si pente – Tramite le varie anticipazioni e rivelazioni sappiamo già che la scelta di Eugenio Colombo è Francesca Del Taglia, e dall’altro lato della sedia c’è la bionda Eleonora che ha confessato:
“Mi ha lasciato sicuramente un bellissimo ricordo. Sembrerà strano, essendo io la “non scelta” però è così. Io sono andata per gioco, poi mi sono affezionata ad una persona non è andata a buon fine…ma comunque io sono stata bene, sto bene tutt’ora quindi sono felice di aver partecipato!”.
Eleonora non ha rimorsi, e lo continua a rivelare. Eleonora ha anche dichiarato di non aver alcun rimorso per come è finita ad Uomini e Donne con Eugenio, e dichiara infatti:
“Non mi pento di nulla e non ho nessun rimorso ed è l’unica cosa che conta per me! Per quanto riguarda la scelta sinceramente non l’avevo capito…ma il pensare sempre negativo e fidarsi non totalmente ti rende sempre un po’ più lucida!”
Riguardo la scelta, Eleonora commenta. Eleonora dichiara che durante la scelta sapeva di non essere lei, la prescelta, ma ha ascoltato, ha contato, ha respirato, ha salutato ed infine è uscita, ha detto. Dichiara inoltre che non le sembrava carino rovinargli un momento così importante, e proprio perché tiene al ragazzo, vuole il meglio.