Anticipazioni Uomini e Donne, Eleonora sale sul trono rosa

Eleonora MandalitiAnticipazioni Uomini e Donne, Eleonora e il trono rosa – Alcune anticipazioni riguardanti la trasmissione di Maria De Filippi ci rivelano che Eleonora, per superare la delusione avuta da Eugenio Colombo, salirà sul trono rosa. Con la speranza che il trono over lasci un po’ di spazio agli altri troni, proprio come quello rosa, sappiamo che Eleonora sarebbe una delle candidate più accreditate pee salire sul trono.

Un deja – vù. Sappiamo che questa decisione di far salire una non scelta non vi è nuova. Vi rinfreschiamo la memoria: Francesco Monte. Per superare la delusione entrambi gli ex corteggiatori sono stati loro stessi i protagonisti dei troni. Questa volta, quindi, il gioco è tutto nelle mani della ragazza che, la prossima stagione della trasmissione, si vedrà lei protagonista delle attenzioni dei suoi corteggiatori.

Il supporto su Facebook. Sul social network è stato creato un gruppo che, per l’appunto si chiama Vogliamo Eleonora Mandaliti sul trono Rosa. È un gruppo che, in pochissimo tempo, è riuscito ad arrivare a più di 5 mila adesioni. Tanti sono quelli che hanno imparato ad apprezzare ed invidiare la dolcezza di Eleonora, e tramite questo gruppo le è stato dato tutto l’amore e l’affetto che provano. Sappiamo che sarebbe un’ottima tronista, l’ultima parola spetta però a Maria De Filippi.