Anticipazioni Uomini e Donne, la difficoltà di Andrea Offredi in attesa della scelta di martedì

Stefania ZappaAnticipazioni Uomini e Donne, l’indecisione di Andrea Offredi – Dalle anticipazioni trapelate sul web si sa che martedì prossimo Andrea sceglierà una tra Claudia D’Agostino e Stefania Zappa, le sue due più fedeli corteggiatrici. Tra non molti giorni Andrea dovrà fare la sua scelta, pronunciando il fatidico e tanto atteso nome della ragazza che vuole al suo fianco, dopo tanto tempo passato in trasmissione.

Ma Andrea che tipo di ragazza vorrebbe di fianco? È risaputo che il ragazzo sia sempre più confuso per la scelta che dovrà fare a breve. Proprio ieri il ragazzo ha avuto da ridire sul comportamento che ha avuto proprio Francesca Del Taglia, che ha puntato esclusivamente sulle sue forme per corteggiare Eugenio. Avrà forse voluto far intendere qualcosa?

Il fisico va bene, ma non è l’unica arma di seduzione. Facendo un paragone tra Claudia e Stefania, si può ad occhio nudo notare che sono molto diverse, e non solo per l’aspetto fisico. Claudia D’Agostino è vista come la dolcezza fatta persona, rappresenta la perseveranza e più di tutto il credere in un ideale, che in questo caso lo ha visto in Andrea. Stefania invece la si nota subito, rappresenta la sensualità, la bellezza. Chi delle due vincerà il cuore di Andrea?