I pronostici di Napoli-Inter, Milan-Torino, Lazio-Bologna e Genoa-Pescara

pronostici-NNI pronostici di Napoli-Inter, Milan-Torino, Lazio-Bologna e Genoa-Pescara saranno protagonisti della nostra schedina sulla 35° giornata di Serie A. Protagonista di questa domenica (5 maggio 2013), il big-match del San Paolo, dove l’Inter sarà chiamata a sfatare più di un tabù, oltre che le previsioni degli allibratori. A pomeriggio si giocheranno invece altre 3 partite in cui i padroni di casa partono logicamente favoriti. E’ il caso, ad esempio, di Lazio-Bologna e Genoa-Pescara, con aquila e grifone praticamente costrette a vincere. Il Torino sarà invece ospite al San Siro, in casa del Milan: entrambe queste squadre non possono assolutamente permettersi di perdere, aspettiamoci quindi una bella partita…

Genoa – Pescara (ore 15:00): Il Genoa non ha una buona tradizione contro gli abruzzesi (e all’andata perse infatti 2-0), ma in questa partita si giocherà una fetta enorme della sua (più o meno probabile) permanenza in Serie A. Vincere contro il fanalino di coda Pescara, che nelle ultime 10 giornate ha perso ben 9 volte, è quindi obbligatorio per il Genoa, infatti quotato con un ridicolo 1.25 in lavagna.

Lazio – Bologna (ore 15:00): Ci sono tanti modi per raggiungere i 40 punti in classifica, il Bologna ha scelto ben 5 pareggi consecutivi, di cui gli ultimi 2 anche ben pronosticati. Entrambe queste 2 squadre non hanno mai vinto nelle loro ultime 6 partite stagionali, ma se il Bologna è praticamente ormai salvo, la Lazio insegue ancora un piazzamento europeo in classifica. Il ritorno alla vittoria dei biancocelesti è quindi probabile, con il segno “1” a quota 1.65.

Milan – Torino (ore 15:00): Tutti avevano previsto che il Milan avrebbe vinto domenica scorsa, ma in pochi (forse nessuno) si sarebbe aspettato che avrebbe incassato 2 goal da un Catania ormai privo di gioco e ambizioni. Il Torino, reduce da 3 sconfitte consecutive (incluso il recente derby), non batte il Milan da oltre 10 anni, ma sarà certamente più motivata del Catania ed anche al San Siro sarà quindi costretto a segnare. Il Milan potrebbe anche vincere, ma preferiamo puntare sull’ipotesi di vedere almeno un goal per squadra (ipotesi a quota 1.80).

Napoli – Inter (ore 20:45): L’Inter, che domenica sera sarà priva di una dozzina di giocatori, non ha mai vinto in casa del Napoli negli ultimi 6 precedenti di campionato e, come se non bastasse, questo match domenicale si svolgerà proprio nel 5 maggio: una data tristemente nota al popolo nerazzurro. Il Napoli, probabilmente anche meno motivato, potrebbe quindi passeggiare sulle rovine di un Inter disastrata, con la vittoria partenopea infatti quotata a 1.45 nel posticipo della 35° giornata di Serie A.

Ricapitolando, andiamo a comporre la nostra schedina di Serie A per questa domenica del 5 maggio 2013. Con 25€ si possono vincere 135€: Genoa-Pescara 1, Lazio-Bologna 1, Milan-Torino goal, Napoli-Inter 1. Per i pronostici delle partite più sospette di questa giornata di Serie A (Udinese-Sampdoria, Catania-Siena, Parma-Atalanta e Juventus-Palermo), vi consigliamo invece una schedina con saldi e biscotti di fine stagione.