Probabili formazioni Napoli-Inter: Campagnaro in dubbio, si rivede Cassano

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:10

probabili formazioni napoliProbabili formazioni Napoli-Inter – Campagnaro potrebbe non farcela, si rivedono Guarin, Cassano e Cambiasso: queste le principali novità di Napoli-Inter, posticipo domenicale della 35^ giornata di Serie A. Mazzarri non avrà a disposizione il difensore argentino, mentre continuerà a puntare su Blerim Dzemaili, che in settimana ha avuto parole di elogio per il tecnico: “Quando le cose non giravano per il verso giusto, ho cercato di lavorare di più e meglio. Il nuovo ruolo che Mazzarri mi ha cucito addosso mi ha aiutato molto. Non potrei giocare meglio che in questo centrocampo a tre”. Qualche piccolo sorriso anche in casa Inter, dove Stramaccioni riaccoglie Cassano, Guarin e Cambiasso. Solo il colombiano, però, sembra avere qualche chance di partire da titolare. Fischio d’inizio domenica sera alle ore 20.45, arbitra Giannoccaro di Lecce. Diretta tv su Sky Calcio 1 e Premium Calcio.

Napoli – Mazzarri può nuovamente schierare Cavani e Behrami dopo la squalifica. Il tecnico dei partenopei non avrà probabilmente a disposizione Campagnaro: contro la sua futura squadra l’argentino potrebbe non esserci e in questo caso sarà sostituito da Gamberini. Nient’altro da segnalare, con Pandev che sarà partner del Matador. Ecco la probabile formazione: (3-5-2) De Sanctis; Gamberini, Cannavaro, Britos; Maggio, Behrami, Dzemaili, Hamsik, Zuniga; Pandev, Cavani. A disposizione: Rosati, Colombo, Camapgnaro, Grava, Rolando, Mesto, Inler, Donadel, Armero, El Kaddouri, Calaiò, Insigne. All.: Mazzarri. Squalificati: nessuno. Indisponibili: nessuno.

Inter – Stramaccioni ritrova in gruppo Guarin, Cambiasso e Cassano. Solo il primo però potrebbe trovare spazio in un undici titolare falcidiato dalle assenze. In difesa sarà Chivu a giocare da centrale, affiancato da Ranocchia e Juan Jesus. Guarin potrebbe giocare al fianco di Kovacic e Kuzmanovic, con Benassi pronto nel caso in cui il sudamericano non dovesse dare le giuste garanzie. Ecco la probabile formazione: (3-5-2) Handanovic; Ranocchia, Chivu, Juan Jesus; Jonathan, Guarin, Kovacic, Kuzmanovic, Pereira; Alvarez, Rocchi. A disposizione: Carrizo, Belec, Pasa, Ferrara, Cambiasso, Colombi, Schelotto, Benassi, Garritano, Cassano, Forte. All.: Stramaccioni. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Obi, Mudingayi, Milito, Zanetti, Castellazzi, Nagatomo, Stankovic, Palacio, Mbaye, Gargano, Samuel, Silvestre.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!