Anticipazioni Uomini e Donne, Claudia non teme Stefania. Andrea chi sceglierà?

Claudia, corteggiatrice di AndreaAnticipazioni Uomini e Donne, Andrea Offredi chi sceglierà? – La scelta di Andrea, grazie alle varie anticipazioni rinvenute sul web, sappiamo che sarà registrata martedì 7 maggio. Il trono blu di questa stagione sta aumentando la curiosità di tutti i fan per sapere chi tra Claudia e Stefania, sarà la nuova fidanzata ufficiale del tronista più bello della trasmissione, Andrea Offredi.

Sarà la bionda o sarà la mora? Chi sceglierà Andrea? Le due ragazze, proprio come successe ad Eugenio poche settimane fa, sono del tutto diverse tra loro. Da una parte c’è Claudia che ha puntato il corteggiamento sulla forza del suo sentimento per Andrea, mentre dall’altra parte c’è Stefania che ha tentato più volte di spiccare per il suo aspetto fisico.

Stefania come nuova Belen. Anche Eugenio si è trovato di fronte allo stesso bivio, per poi scegliere Francesca e dirsi felice e dichiarato di non essersene pentito. Ma sappiamo anche che Andrea ed Eugenio sono molto diversi: come si comporterà Andrea? Nei continui tentativi di Stefania per sedurre Andrea, ci abbiamo visto alcuni modi che ci ricordano Belen Rodriguez. La ragazza si pone sempre molto sensuale, ostenta la sua bellezza ed il suo fascino, anche grazie al suo accento spagnolo.

Claudia non la tema. Claudia non ha mai smesso di credere nell’ipotetica storia con Andrea, e spera che sia proprio questa sua forza a far breccia nel cuore di Andrea.