Anticipazioni Uomini e Donne, Eleonora ed Eugenio si rivedono nella scelta di Andrea

Eugenio ed EleonoraAnticipazioni Uomini e Donne, Eleonora ed Eugenio si rivedono nella scelta di Andrea – La scelta di Andrea sta attirando sempre di più non solo la nostra curiosità, ma anche di tutte coloro che impazienti tifano per l’una o l’altra corteggiatrice. La scelta sarà Claudia D’Agostino o Stefania Zappa? A questa domanda ancora non c’è risposta, e dovremo aspettare martedì prossimo per scoprire chi sarà la nuova fidanzata di Andrea.

L’incontro tra Eugenio ed Eleonora. Ciò che ci spinge a voler vedere la puntata della scelta di Andrea, è anche il fatto dell’incontro che ci sarà tra Eugenio Colombo e la sua non scelta, Eleonora Mandaliti. A supportare Andrea ci saranno come ospiti Eugenio e Francesca, mentre a supportare Claudia ci sarà proprio la sua amica, Eleonora. Cosa dobbiamo aspettarci? In realtà, conoscendo Eleonora e sapendo il percorso che ha avuto nella trasmissione, non crediamo che scoppierà una polemica anche se, per molti motivi, ce ne sarebbe davvero tanto bisogno.

Eleonora, una donna tutta d’un pezzo. Eleonora si è più volte dimostrata per la donna che è, e non per una ragazzina capricciosa. Anche quando non è stata lei la scelta di Eugenio, non ha avuto da ribattere. Non ha voluto fare scenate, anche se Eu aveva più volte lasciato intendere che la sua scelta sarebbe ricaduta proprio sulla donna, e non su Francesca. Ricordiamo poi che proprio Eleonora potrebbe essere una delle future troniste che saliranno sul trono rosa, per la prossima stagione della trasmissione condotta da Maria De Filippi. È ancora tutto da decidere, ma ci sono buone probabilità di vedere la beniamina come probabile tronista.

Ricordiamo la razionalità di Eleonora alla scelta di Eugenio. Sia a lei, sia a noi, e sia anche ai fan della trasmissione, i motivi che hanno spinto Eugenio Colombo a scegliere Francesca Del Taglia sono ancora oscuri, non del tutto chiari. Sicuramente tra i due c’è feeling, ma non si spiega come mai dopo aver portato avanti, per circa sette mesi, la storia solo con Eleonora, alla scelta non si è vista la protagonista.

Nessuna spiegazione in merito, intanto si aspetta la scelta di Andrea. A distanza di settimane dalla scelta, e con gli animi ormai tranquilli, crediamo che Eugenio potrebbe spendere due paroline per fare un po’ di chiarezza riguardo la sua decisione. Il discorso non potrà essere fatto durante la puntata della scelta di Andrea, ma siamo in trepida attesa per scoprire come si comporteranno i due dopo tanta lontananza.