Alessandra Amoroso, ignoti titolo e tracklist del prossimo album. Ma si sanno già i featuring…

Alessandra AmorosoTra i grandi ospiti d’onore di Amici raffigura il nome di Alessandra Amoroso (insieme a quelli di Fiorella Mannoia, Renato Zero, Anna Oxa, Modà, Fabri Fibra, Club Dogo, Massimo Ranieri, Biagio Antonacci, Gianna Nannini…). In data 20 Aprile, Alessandra, dopo aver duettato con un allieva della scuola, (sulle note di un medley composto da Immobile, Prenditi cura di me ed Urlo e non mi senti), afferma che il suo prossimo disco verrà pubblicato nel mese di Settembre.

L’attesa sembra esser infinita, ma Alessandra stessa ha spiegato di voler attendere l’autunno proprio per essere pienamente soddisfatta del risultato e per non deludere le aspettative dei suoi fan.

Non abbiamo ancora notizie sulla tracklist o sul titolo del nuovo album di Alessandra Amoroso. Quel che è certo, è che il disco vanterà di collaborazioni eccellenti: la cantante salentina duetterà infatti con artisti come Francesco Silvestre, e si fanno scommesse anche su nomi del calibro di Biagio Antonacci e Tiziano Ferro.

Per rimanere sempre informati circa l’attività della cantante salentina, collegatevi alla fanpage Alessandra Amoroso: Eri ciò di cui avevo bisogno, grazie.

A cura di: Valentina e Anna Maria