Anticipazioni Uomini e Donne, ancora sfilate per il Trono Over (e vince sempre Annamaria)

Annamaria Uomini e DonneAnticipazioni Uomini e Donne, Trono Over 6 maggio 2013 – Oggi sarà dedicata al trono over una nuova puntata che dedicherà ai fan che li seguono assiduamente una nuovissima e scatenata puntata, grazie alle ormai consuete sfilate di cui non possono più fare a meno.
Il tema della sfilata è… A cena dai suoi. Inizia Elga che indossa un abitino blu e subito le si scaglia contro Tina con un commento tanto aspro quanto realista:
“Mi ricorda un grembiule da lavoro!”
Subito dopo sfila Barbara con un pantalone nero, una camicia di seta e una giacca di fiori. Rossella decide di sfidare Paola, e si presenta con una gonna nera con una cerniera posteriore e una camicia bianca; le vanno contro Tina ed Elga, ma Domenico la difende. A seguire sfila Paola che sceglie un completo bicolore. Nella sfida tra Gemma e Bruna, sfila la prima con un abito di seta multi colore, e la seconda con un completo con pantalone. Karine sfida Dina e da’ il meglio di sé. La donna più tatuata della trasmissione indossa un completo con pantalone con décolleté nero. Karine riaccende gli animi degli uomini: suscita tutto l’entusiasmo di Domenico e la gelosia di Giuliano. Dina si presenta con un elegantissimo abitino bluette.
Le vittorie vanno a… Per la prima sfida tra Rossella e Paola, Rossella si aggiudica la sfilata, ma Paola perde per un punto. Nella sfida tra Gemma e Bruna la giuria premia Gemma.
Annamaria ottiene sempre il primo posto. Con Annamaria al primo posto, dopo di lei seguono le donne in diverse postazioni, rispetto all’ultima sfilata.
La sfilata finale ha come tema… La febbre del sabato sera. Annamaria come sempre conta sull’aiuto della brava stilista, Anahi e si presenta con un completo rosso fuoco, ma raccoglie un punteggio non altissimo, ma almeno modesto. Barbara decide di far da sola indossando un tuta in lurex blu notte, con spacchi lungo le gambe. La donna ottiene ottimi voti, ma le critiche di Elga. Rossella chiede aiuto alla stilista ed assieme decidono di farla sfilare con un microabito luccicante. Voti molto alti per Rossella, ma Tina contesta anche le scelte della stilista. Gemma si affida ad Anahi che come sempre cerca di decidere il meglio per le donne e sfila con un tubino nero molto elegante. Stavolta è Karine a chiudere la sfilata, raccogliendo pareri contrastanti: la stilista dice di apprezzarla, ma i giurati no.