Il pronostico di Roma-Chievo: veronesi a caccia della X

pronostici-NNIl pronostico di Roma-Chievo sarà protagonista della nostra schedina del 7 maggio 2013. In questo martedì sera, infatti, si disputerà l’anticipo della 36° giornata di Serie A, che si completerà, quasi tutta in contemporanea, nel turno infrasettimanale di mercoledì. La Roma ha sempre sconfitto il Chievo nelle ultime 3 sfide disputate all’Olimpico, ma negli ultimi 2 precedenti non ha neppure mai segnato alla formazione clivense, perdendo 1-0 al Bentegodi nella gara di andata. La Roma, 5° in classifica, è in piena lotta per un posto in Europa mentre il Chievo ha appena raggiunto la fatidica quota e cerca ancora il suo primo pareggio esterno di questa stagione.

Roma – Chievo (ore 20:45): La Roma, reduce da 2 vittorie consecutive, non ha mai perso nelle ultime 5 giornate di campionato e sabato sera ha persino espugnato il Franchi di Firenze con un goal dell’ex Osvaldo in pieno recupero. Il Chievo ha invece segnato un solo goal nelle sue ultime 4 partite e sabato scorso ha pareggiato in casa contro il Cagliari, come previsto. Il pronostico pare quindi a senso unico, con gli ospiti infatti quotati a 12.00 in lavagna. La squadra di Corini, già vincente all’andata, è tuttavia l’unica a non aver ancora mai pareggiato una trasferta in Serie A e la sua prima “X” esterna è troppo appetitosa per non essere provata, con l’1-1 a quota 10.00!

Ricapitolando, andiamo a comporre la nostra schedina per questo martedì sera. Con 10€ si possono vincere 100€: Roma-Chievo 1-1.