Probabili formazioni Sassuolo-Padova: Catellani out, Babacar unica punta

probabili formazioni sassuoloProbabili formazioni Sassuolo-Padova – Out Catellani, Babacar unica punta: queste le principali novità della sfida tra Sassuolo e Padova, posticipo della 40^ giornata di Serie B. Emiliani che hann un’altra possibilità di conquistarsi la promozione diretta: coi 3 punti sarà Serie A. I neroverdi appaiono nettamente favoriti, essenzialmente per due ragioni: Pea deve fare i conti con diverse assenze che condizionano molto le sue scelte; inoltre gli ospiti non hanno più nulla da pretendere da questo campionato. Tuttavia, per Di Francesco rimane ancora l’incognita di dove si giocherà il prossimo anno: il Braglia probabilmente non ospiterà più le partite del club modenese e solo dopo fine stagione si saprà qualcosa in più. Fischio d’inizio questa sera ore 20.45, arbitra Di Bello. Diretta tv su Sky Calcio 1 e Premium Calcio.

Sassuolo – L’assenza di Catellani in avanti toglie a Di Francesco qualche dubbio: fuori l’ex Catania, dentro Pavoletti che, assieme a Boakye e Berardi, formerà il tridente offensivo. Assente anche il portiere Pomini, sostituito da Pigliacelli, e Gazzola: il terzino verrà rimpiazzato da Laverone. In mediana, Chibsah al posto di Bianchi. Ecco la probabile formazione: (4-3-3) Pigliacelli; Laverone, Terranova, Bianco, Longhi; Chibsah, Magnanelli, Missiroli; Boakye, Pavoletti, Berardi. All.: Di Francesco.

Padova – Tante le defezioni della squadra di Pea, che dovrà fare a meno di Farias, Cuffa, Bonazzoli, Vantaggiato, Piccioni e Anania. Difesa a 3 con Dellafiore, Piccinni e Trevisan. Iori e De Feudis presidieranno la zona centrale del campo, con Renzetti e Rispoli esterni. Babacar agirà da centravanti, con alle spalle Zè Eduardo e Cutolo, quest’ultimo non nelle migliori condizioni. Ecco la probabile formazione: (3-4-1-2) Silvestri; Dellafiore, Piccinni, Trevisan; Rispoli, Iori, De Feudis, Renzetti; Cutolo, Zé Eduardo; Babacar. All.: Pea.

 
 photo credit: lucam via photopin cc